top of page

Passeggiate interiori ad Astino, tra storia, natura e albi illustrati

dom 09 nov

|

Monastero di Astino

Un tour alternativo, in compagnia di Valeria Ghertani

Passeggiate interiori ad Astino, tra storia, natura e albi illustrati
Passeggiate interiori ad Astino, tra storia, natura e albi illustrati

Orario & Sede

09 nov 2025, 10:00 – 12:00

Monastero di Astino, Via Astino, 13, 24129 Bergamo BG, Italia

Info sull'evento

Eccoti un nuovo tour alternativo, in compagnia di Valeria Ghertani, psicologa, psicoterapeuta e teatroterapeuta.


Domenica 9 novembre condivideremo insieme una mattinata davvero speciale, avventurandoci alla riscoperta della Val d’Astino e dei suoi luoghi, la Valle della Biodiversità e il Monastero di Astino: abbracceremo la loro affascinante storia, le trasformazioni che il monastero ha affrontato in quasi mille anni di vita, la florida natura che ancora caratterizza questo piccolo paradiso della nostra città.

E a ogni tappa faremo un viaggio creativo e introspettivo, guidat* dagli albi illustrati che Valeria ha scelto per noi: rifletteremo su di noi, sul nostro percorso di vita, sul legame più profondo con la natura che ci circonda.


A CHI CI RIVOLGIAMO

L’esperienza è pensata per adulte e adulti. Per condividere al meglio questo viaggio, il tour accoglierà 10 partecipanti.


CHI CI ACCOMPAGNERÀ


Biglietti

  • Passeggiate interiori | Astino

    25,00 €

Totale

0,00 €

Google Maps è stato bloccato a causa delle tue impostazioni relative a Statistiche e cookie funzionali.

Condividi questo evento

bottom of page